F.A.Q. EFFERRE

Per qualsiasi esigenza puoi contattarci tramite WhatsApp al 3515356404.

Forniamo supporto dal lunedì  al sabato dalle 9.30 alle 18.30.

RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE

Come si effettua un reso?

Hai sempre il diritto di restituire la merce acquistata entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

La spedizione del reso è a carico del cliente.

  • 1.Attraverso WhatsApp, scrivi la tua necessità di cambiare.
  • 2.In un pacco inserisci il prodotto, che deve essere restituito completo di eventuali accessori, non lavato, non modificato, nella confezione originale e munito di etichetta.
  • 3.Scegli la modalità di spedizione più comoda: pacco postale/raccomandata/corriere per privati. In alternativa, potremmo incaricare il nostro corriere al costo di 7€, in tal caso serve stampare l’etichetta che ti invieremo via email e attaccarla esternamente al pacco.
  • 4.Successivamente, effettueremo il cambio taglia/articolo sia di costo superiore, previa differenza di prezzo, o inferiore (in tal caso avanzerà una parte di buono che potrà poi essere utilizzato in seguito). Se al momento non si vuole scegliere un cambio, si avrà un buono del valore dell’acquisto.

La spedizione sostitutiva sarà gratuita.

N.B. È possibile effettuare cambio/reso solamente dopo il primo acquisto. Il cambio del cambio non sarà possibile. In periodo di saldi, con sconti dal 50% in su non sarà possibile effettuare cambi.

Il reso è gratuito?

La spedizione del reso è a carico del cliente, la spedizione sostitutiva sarà gratuita.

Posso restituire in negozio un prodotto acquistato online?

Sì, puoi effettuare il reso degli articoli acquistati online in negozio gratuitamente entro 14 giorni dall’avvenuta consegna dell’ordine.

Per effettuare il reso sarà necessario presentare in negozio la conferma d’ordine assieme agli articoli che desideri restituire (sempre in perfette condizioni e con i cartellini attaccati).

Posso annullare un ordine?

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.

Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).