CONTATTI

• Corso Aurelio Saffi, 19C, 48018 – Faenza RA

• info@efferrefaenza.it

+39 328.177.9544 

• +39 351.53.56.404

TI ASPETTIAMO IN NEGOZIO

CONTATTI

Disponibili ai seguenti contatti

• Corso Aurelio Saffi, 19C, 48018 – Faenza RA

Termini & Condizioni

Efferre è un marchio registrato ed è in vendita in esclusiva sul sito ufficiale efferrefaenza.it.
Tutti i contenuti di efferrefaenza.it e delle pagine social Efferre_Faenza sono di proprietà esclusiva.

Le nostre spedizioni in Italia avvengono in 24/48 ore esclusi sabato e domenica, tramite GLS CORRIERE con tracciatura della spedizione.

Gli ordini sono spediti da EFFERRE daL lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.

Il costo spedizione è di 5€, Spedizione GRATUITA oltre i 60€ d’ordine.

Per chi è in zona Faenza e dintorni, è possibile ritirare la merce gratuitamente presso il nostro negozio in Corso Saffi 19C. 

 EFFERRE propone solo capi made in Italy di tendenza per creare outfit unici e per ogni occasione.

I nostri brand preferiti sono:

UOMO, berna, block eleven, the north face, polo ralph lauren, napapijri, tommy hilfigher.

DONNA, berna, susymix, kontatto.

Tutti i contenuti di Efferre e delle pagine social Efferre_Faenza sono di proprietà esclusiva.

È evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

Efferre si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo  oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.

La spedizione del reso è a carico del cliente.
Procedura per il 1°CAMBIO MERCE (entro e non oltre 14° giorno):

    1. Attraverso WhatsApp, scrivi la tua necessità di cambiare.
    2. In un pacco inserisci il prodotto, che deve essere restituito completo di eventuali accessori, non lavato, non modificato, nella confezione originale e munito di etichetta.
    3. Scegli la modalità di spedizione più comoda: pacco postale/raccomandata/corriere per privati. In alternativa, potremmo incaricare il nostro corriere al costo di 7€, in tal caso serve stampare l’etichetta che ti invieremo via email e attaccarla esternamente al pacco.
    4. Successivamente, effettueremo il cambio taglia/articolo sia di costo superiore, previa differenza di prezzo, o inferiore (in tal caso avanzerà una parte di buono che potrà poi essere utilizzato in seguito). Se al momento non si vuole scegliere un cambio, si avrà un buono del valore dell’acquisto.
    5. La spedizione sostitutiva sarà gratuita.

N.B. È possibile effettuare cambio/reso solamente dopo il primo acquisto. Il cambio del cambio non sarà possibile. In periodo di saldi, con sconti dal 50% in su non sarà possibile effettuare cambi.